Pelle impura e con rughe? Ecco come trattarla
La pelle a tendenza acneica è normalmente una pelle grassa caratterizzata da una produzione di sebo in eccesso.
Anche se questo tipo di pelle rappresenta un fastidioso inestetismo ha un lato positivo, perché l’eccesso di sebo tende a mantenere la pelle liscia e morbida più a lungo, e così le rughe e le rughette sono meno visibili fino ad una certa età.
Infatti, prima o poi, tutti i tipi di pelle si disidratano quando si invecchia formando le rughe e la pelle grassa non fa eccezione.
E quindi la domanda è: è possibile ridurre e prevenire sia le impurità che le rughe al tempo stesso?
Ci sono prodotti adatti per il trattamento anti-age che però non sono adatti per la pelle impura, infatti quando si devono scegliere prodotti per la pelle grassa c’è da temere in considerazione due cose:
1) Evitare prodotti che disidratano la pelle perché disidratare la pelle infatti stimola la produzione di sebo;
2) Evita le creme anti-rughe ed idratanti grasse: i prodotti grassi possono ostruire i pori ed esacerbare le impurità.
Dalla ricerca Histomer arriva Formula 301 un innovativo ssitema di rinnovamento cutaneo.
Formula 301 si compone di 2 trattamenti specialistici:
- Trattamento per la pelle grassa e impura per purificare la pelle, contrastare l’eccesso di sebo, ridurre i pori dilatati e le imperfezioni cutanee.
- Trattamento Anti Age per ridurre rughe e macchie causate dall’età, dal sole, dall’inquinamento, ed illuminare il viso.
Questo sistema permette di sfruttare al massimo l’efficacia dei peeling chimici, garantendo allo stesso tempo la piena sicurezza d’impiego, questo è reso possibile grazie alla combinazione di 2 complessi attivi esclusivi: Skin Renewing Factor, composto da Acido Lattobionico e Acido Shikimico, e la Calmokina , un potente estratto naturale dalle foglie di Centella Asiatica.
Richiedilo subito presso il nostro centro!